fbpx
Quando ti prende la scimmia per il prepping, c'è Portale Sopravvivenza!

Come riusare le bottiglie di plastica.

Svariati miliardi di tonnellate galleggiano in mare o giacciono nelle discariche. Questa è la fine che fanno le bottiglie di plastica che non vengono opportunamente differenziate. Su internet esistono molti tutorial e usi creativi di questo “rifiuto” e, navigando ne abbiamo scovato uno che si declina perfettamente al prepping e alla sopravvivenza.

(Vuoi ricevere gli articoli di Portale Sopravvivenza in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram)

Riutilizzare le bottiglie di plastica

Dalle fascette alle guarnizioni, dalle impugnature all’isolante.
Ecco quali possono essere gli usi delle bottiglie di plastica vuote. Grazie alle caratteristiche della plastica è possibile lavorare questo materiale agilmente e riscaldandolo è possibile farlo aderire a qualunque tipo di superficie.

Fare di necessità, virtù!

Potremmo stare qui a discutere di quanti modi esistono per evitare lo spreco di materie prime bensì, mille parole non valgono quanto le immagini che vi stiamo per mostrare. Con una sorta di temperino improvvisato vedremo come trasformare qualsiasi bottiglia di plastica in una bobina di filo da impiegare e piegare alle vostre esigenze.

Ecco il video, a voi i commenti!

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Voragine in Brasile. Centinaia di famiglie sfollate

Articolo successivo

La trappola a 4: cos'è e come funziona

Total
0
Share