fbpx
Quando ti prende la scimmia per il prepping, c'è Portale Sopravvivenza!

Le calze Dexshell

I piedi sono le solide fondamenta del nostro corpo e averne cura quando si affrontano lunghi percorsi, magari in condizioni meteo poco confortevoli, diventa estremamente importante. Mantenerli asciutti, al riparo da umidità e dal freddo aiuta ad affrontare il percorso evitando di sprecare energia.

Le Calze Dexshell (conosciute anche come SealSkinz) sono davvero particolari. Queste calze sono completamente impermeabili e ve ne accorgerete seguendo i test nel video a cura del buon Pescho Anvi.

(Vuoi ricevere gli articoli di Portale Sopravvivenza in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram)

Calze DexShell – piedi sempre asciutti

C’è poco da fare. Molte volte, la pubblicità millanta le incredibili capacità dei prodotti sponsorizzati e, di solito, c’è sempre la fregatura. In questo caso, la promessa era talmente assurda che mi è parsa quasi grottesca. Invece, ho dovuto ricredermi sulle Calze DexShell.

Nonostante, all’apparenza sembrino particolarmente rigide e scomode, vantano un’ottima vestibilità e sono davvero impermeabili. Inoltre, è vero che non permettono all’acqua di entrare, ma allo stesso tempo fanno traspirare il piede mantenendolo asciutto e al caldo. Sicuramente il prezzo non è a buon mercato, ma la qualità lascia davvero stupefatti.

Total
0
Shares
Articolo precedente
Oggetti sacrificabili e scambio - Portale Sopravvivenza

Oggetti sacrificabili e di scambio

Articolo successivo

Premiazione Giveaway @PeschoAnvi

Total
0
Share