fbpx
Quando ti prende la scimmia per il prepping, c'è Portale Sopravvivenza!

Tasca multiuso Condor Pocket Pouch

Un buon EDC non è composto esclusivamente dal contenuto ma anche dal contenitore. Un’accesso rapido agli oggetti che portiamo sempre con noi è fondamentale per un uso efficiente dell’EveryDay Carry. Per questo, oggi ho recensito per voi la tasca multiuso Condor Pocket Pouch.

(Vuoi ricevere gli articoli di Portale Sopravvivenza in anteprima sul tuo smartphone? Iscriviti al nostro canale Telegram)

Recensione della Condor Pocket Pouch

La tasca ha una dimensione molto contenuta (18×12,5 cm) ed è dotata di un’apertura a libro. Sulla parte frontale è presente una striscia di velcro per applicare patch o altri elementi. Al suo interno, una volta aperta la Condor Pocket Pouch, trovate sulla parte sinistra un organizer dove potrete inserire penne, piccole torce (tipo la Mag-Lite Mini) o altri oggetti. Specularmente, nella parte destra, troverete una sezione a strappo, con una tasca trasparente dove poter inserire una piccola mappa, documenti o altri oggetti che necessitano di una rapida consultazione e una protezione dall’acqua.
A proposito dell’ultimo punto, la tasca Condor Pocket Pouch non è impermeabile, ma ha una discreta resistenza all’acqua.

Infine, la Condor Pocket Pouch è dotata di sistema MOLLE integrato e quindi applicabile su qualsiasi equipaggiamento dotato dello stesso sistema.

Confronto tra Condor Pocket Pouch e Maxpedition Organizer

Per quanto riguarda il confronto tra queste due tasche, trovate il video di seguito, così da poter prendere visione personalmente della differenza tra i due prodotti.

Fatemi sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti e ditemi se anche voi usate una tasca simile per il vostro EDC.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Voragine a Napoli: 380 gli sfollati

Articolo successivo

Coltello Muela ELK 14

Articoli correlati
Total
0
Share